WE got you to get out of the maze
Il Laboratorio51 Offre servizi di stampa e di sviluppo grafico per realtà che lavorano nel mondo dell' abbigliamento e del branding.
​
La nostra missione è quella di dare forma alle idee del cliente, creando percorsi personalizzati mirati alla realizzazione dei suoi progetti.
​
SERIGRAFIA
La stampa serigrafica permette, grazie a diverse tecniche, di rendere il capo unico: inchiostri, additivi colle e lamine rendono questo tipo di stampa, la migliore, per i risultati richiesti.
RICAMO
Grazie al ricamo è possibile riprodurre scritte, loghi e disegni su diversi tipi di supporti
laddove altre tecniche non lo permettono: cappelli, patch, giacche e molto altro.
DIRECT TO GARMENT
La DTG è una stampa digitale che si applica direttamente sulla superficie da stampare, utilizzata per riprodurre immagini a più colori e su quantitativi ridotti.
TERMO
APPLICATI
&transfert
La termoapplicazione ( o termosaldatura) è una tecnica che consente di decorare ulteriormente un capo tramite vinili come: brick, puff, flock, reflective e molti altri. Tecnica che consente la lavorazione di una tiratura minima di capi. La novità è il transfert DTF che permette di riprodurre immagini ad altissima qualità, foto e grafiche anche sui bassi numeri.
BRANDING& labelling
Tramite il branding si procede alla finalizzazione del capo con procedimenti come: etichettaggio, cartellini e packaging. Un servizio che completa il brand in tutto il suo percorso produttivo.
poster & stickers
art
Mettiamo a disposizione di artisti, illustratori e designer la realizzazione di poster e stickers offrendo una vasta gamma di inchiostri e carte. Tutto rigorosamente stampato a mano.
graphic design
Il reparto grafico offre una progettazione orientata alla comunicazione visiva: illustrazioni, loghi, grafiche, corporate.
brand identity
La Brand identity ( o identità aziendale ) prevede che l'identità di un'azienda sia solida e coerente. Si propone un servizio di ricerca e sviluppo per le attività che necessitano di definire o creare la loro realtà.